Occhio ! da fine Ottobre i centri revisioni saranno dotati di fotocamere che immortaleranno il veicolo durante la prova di frenata , le immagini della vostra moto verranno poi archiviate e saranno passibili di controlli da parte di personale della motorizzazione civile competente , se l' immagine non è conforme al veicolo originale , oltre a essere sanzionati voi , sono previste sanzioni anche per il centro revisioni e piuttosto pesanti , tra le quali la chiusura del centro stesso. Va da se che i titolari dei centri non saranno disposti a correre questi rischi per cui , non vi sottoporranno il mezzo a revisione.
Per salvare la vostra creatura l' unica via possibile è sottoporre anticipatamente il mezzo a revisione , così potrete circolare per altri 2 anni , a meno che se fermati da una pattuglia non vi inviino a revisione speciale , nel qual caso siete comunque fottuti .
Per salvare capra e cavoli nel frattempo , bisognerebbe costituire un associazione di preparatori e promuovere una legge che consenta la costruzione di special omologabili .. negli States è possibile realizzare moto con motore Chevrolet v8 con il solo freno posteriore , sicuramente esagerato , ma di contro la violazione dei limiti di velocità e considerato reato e se pizzicati si finisce direttamente davanti al giudice in molti stati.
Lo sapevate che in italia esiste il CAP , Club Aviazione Popolare ? che c' entra con le cafè ? nulla .. Ma questa associazione ha fatto si che in Italia sia possibile costruirsi un aereo in casa , che sia un kit o autoprodotto e poi sia possibile
previ i dovuti collaudi ottenerne immatricolazione e abilitazione al volo! dite che non si possa fare un qualcosa di analogo per le nostre moto ?? da Ottobre abbiamo due anni di tempo per farlo , ma il tempo vola, e il 31 Ottobre potrebbe rappresentare il principio della fine !!
Nessun commento:
Posta un commento