Probabilmente sarebbe in lizza per il mondiale , Ma Marquez che quest' anno ha corso per lui , non avendo speranze di vincere il mondiale , l' hanno prossimo presenterà il conto a Lorenzo , chiedendogli se necessario di ricambiare la cortesia, e quanto meno, si spera , saranno di nuovo rivali.. ci sarebbe il cambio moto , e la lista dei piloti fatti a pezzi dalla rossa di Borgo Panigale è lunga , è l' incognita del cambio gomme da Bridgestone a Michelin, e non è detto che le nuove coperture si sposino bene con la Ducati , che ha montato Bridgestone da sempre e che nell' anno di Stoner fecero la differenza .
Dopo i pastrocchi di quest anno , se Ducati vincesse il mondiale con Lorenzo , ma io son pronto a scommettere di no, sarebbe un mondiale vinto col polso o a colpi di ricorsi penalizzazioni discutibili? Da
Italiano vorrei una Ducati campione con Iannone , un campionato vinto con merito e senza dubbi o ombre .. perchè quest' anno il mondiale l' ha vinto Lorenzo , ma non ha perso Valentino , ha perso lo sport ,ha perso credibilità e prima che mi diate del rossiano a tutti i costi , al tempo del dualismo tifavo Biaggi , e nel box ho anche una Ducati.
Nessun commento:
Posta un commento