Secondo mè la combine tra Marquez e Lorenzo c' è stata ed è palese .. Honda ha lasciato fare , ai vertici della casa giapponese brucia ancora che Valentino uscì sbattendo la porta dai box dell' ala dorata e andò a vincere in Yamaha l' anno successivo , bruciò anche a Lorenzo che non riuscì a batterlo , perchè un conto è salire su una moto sviluppata da Rossi e copiarne le tarature , un altro e far da se.
Il manico di Lorenzo non si discute , discutibile è il suo approccio a tutto l' affaire ,ma come pilota in grado di sviluppare una moto e renderla vincente il maiorchino non mi sembra altrettanto bravo , e questa mia impressione mi pare suffragata dal fatto che si vocifera che Ducati abbia assunto Stoner come collaudatore.
Penosissima la figura di Max Biaggi che va a sostenere Lorenzo , la logica i nemici dei miei nemici sono miei amici ha un senso , ma palesarlo in maniera così plateale , non è affatto bello ,ai tempi del dualismo Vale - Max , io tifavo per il romano .. a volte capita di puntare sul cavallo sbagliato.
Nessun commento:
Posta un commento