Un Week End all' insegna delle moto e del mondo bikers è in pieno svolgimento mentre vi sto scrivendo al mercato dei fiori di S.Remo , dovevamo esserci ma l' ennesima botta di sfiga sotto forma di un banalissimo imprevisto ci ha tarpato le ali.
Non ci siamo comunque arresi , e ci siamo rivolti all' amico Matteo Caruso, motociclista torinese , da poco trapiantato in riviera per lavoro pregandolo di dare un occhiata in giro al posto nostro.
Mi permetto di spendere due parole su Matteo , un biker un pò atipico ma uno di quelli che per me ha capito tutto nella vita , cavalca una modesta SYM 125 ... ma è capace in un w.end di farsi ben 3 raduni e di coprire 700 km c' è gente che ste cose non le fa con 30.000 euro di ferro sotto al culo !
Ma torniamo all' evento in se , a giudicare dalle foto inviate dal nostro Matteo , si tratta di una fiera improntata al mondo bikers che strizza l' occhio alla bandiera a stelle e striscie , molte moto particolari e accessori dedicati, e tutto il necessaire , abbigliamento compreso, un appuntamento da non mancare per gli appassionati del genere o per chi ama vivere la moto comunque a 360 gradi in tutte le sue declinazioni.
Nessun commento:
Posta un commento