sabato 28 marzo 2015

E poi va tutto a rotoli..

Oggi c'è la motofagiolata , dovrebbe essere una giornata di festa e allegria ma non è così , non per me. Sabrina è in ospedale , una banale caduta a piedi e voilà , ferita lacero contusa alla fronte , ginocchio dx gonfio come un melone e stamattina continuano gli accertamenti , risonanza o tac .
Ovviamente ho voglia di andare al giro come di prenderlo in quel posto , ma il giro lo conosco io , e non posso mancare .Non  posso non andare . il 16 Febbraio al ritorno da un w.end in moto con amici , ho trovato mia madre in sedia a rotelle per un infarto celebrale , ora questo . Forse il destino sta cercando di farmi capire qualcosa ? Mi sta presentando il conto di una vita da girovago scapestrato  ?
Un dio mafioso mi sta facendo le vendette trasversali per punirmi ? O forse gli dei sono degli sfigati intergalattici invidiosi di noi piccoli e comuni mortali che nella nostra piccola e misera esistenza a differenza di loro  riusciamo anche sporadicamente ad essere felici ? Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che ai brevi periodi di gioia esistenziale seguano sempre tragedie famigliari.
Ma se mi arrendo e mi piego a loro , poi cosa faccio ?? non son tipo da passare i pomeriggi a gicare a briscola al bar .. o da bocciofila .. per cui avanti così fino alla fine , difendendomi dalle ire divine con l' unica arma di cui dispongo .. la bestemmia creativa , adoro scekerare i nomi dei vari personaggi bibblici con quelli dei vari animali da cortile e da allevamento zootecnico

Nessun commento:

Posta un commento