giovedì 12 novembre 2015

Vale contro Tutti la tesi del complotto..

Passano i giorni e gli echi sulle polemiche in  Motogp si fanno sempre più lontani , il rombo del clamore si è trasformato in un  ronzio appena percettibile ma comunque fastidioso. Si è gridato al complotto , al biscottone e  tanta gente su entrambi gli schieramenti ha perso delle buone occasioni per stare zitti, io per primo , ma in quanto blogger espongo la mia assolutamente non autorevole opinione solo pour  parler, però quando le boiate e le cadute di stile le fanno personaggioni  sportivi e non o dirigenti di case motociclistiche  il discorso cambia un pò..
Secondo mè la combine tra Marquez e Lorenzo c' è stata ed è palese ..  Honda ha lasciato fare , ai vertici della casa giapponese  brucia ancora che Valentino  uscì  sbattendo la porta dai box dell' ala dorata e andò a vincere in Yamaha l' anno successivo , bruciò anche a Lorenzo che non riuscì a batterlo , perchè un conto è salire su una moto sviluppata da Rossi  e copiarne le tarature , un altro e far da se. 
Il manico di Lorenzo non si discute , discutibile è il suo approccio a tutto l' affaire ,ma come pilota in grado di sviluppare una moto e renderla vincente il maiorchino non mi sembra altrettanto bravo , e questa mia impressione mi pare suffragata dal fatto che si vocifera che Ducati abbia assunto Stoner come collaudatore.
Penosissima la figura di Max Biaggi  che va a sostenere Lorenzo , la logica i nemici dei miei nemici sono miei amici ha un senso , ma palesarlo in maniera così plateale , non è affatto bello ,ai tempi del dualismo Vale - Max , io tifavo per il romano .. a volte capita di puntare sul cavallo sbagliato.






























Nessun commento:

Posta un commento