mercoledì 18 novembre 2015

Moto Guzzi V9 .. forse mi sfugge qualcosa !!

Sinceramente , fino all' ultimo momento ero indeciso se imbucarmi all' Eicma oppure no .
Poi mi è giunta voce che mamma Guzzi aveva partorito la moto di mezzo , la V9 ..... Alleluia , dalla prima presentazione della 1400 California sostengo che è assurdo fare gamma con un 750, un 1200 e un 1400.
però già la sigla V 9 , non mi tornava .. motore 850 .. e perchè non usare il 940 della Bellagio ? si sarebbe chiamata V10 e avrebbe avuto almeno 70 cv poi vedo le moto dal vivo .. e mi viene da pensare .. come .. hanno fatto la V 7 cafè con vocazione sportiveggiante .. col motore della Nevada che è un custom e con questo motore che sicuramente un 60 cv li ha .. ci fanno 2 moto da passeggio ?non sono un genialoide del marketing , so una sega di moda e trend .. ma da semplice appassionato qualche dubbio mi viene ..per fare  la Guzzi di mezzo gli ingredienti ci sono tutti  il motore 940 ,e per il resto basterebbe girare per il magazzino ricambi e riempire una cariola di quello che già c'è ..



Nessun commento:

Posta un commento