lunedì 14 novembre 2016

Eicma .. la moto che non c' è ...

Smaltita l' ubriacatura mediatica dell' Eicma , devo dire che quest' anno sono rimasto un pò deluso , la moto che come la vedi ti fà battere il cuore a 1000 all' ora è da qualche anno che non la vedo...
poche le vere novità , tanti cambi d' abito a ormai vecchie signore , sto parlando delle varie ed eventuali versioni di V7 , California 1400 e R- Nine .. vedo con favore le proposte di piccola cilindrata  come le Bmw  , un pò pensate per la crisi , un pò per i mercati asiatici , e un pò per chi vuole andare in moto senza dovesi vendere un rene , pagare rate per un decennio o ipotecare casa auto e cuccia del cane. Alla luce di queste mie considerazioni , di semplice appassionato , che non sa nulla di marketing  brend e tutte quelle cose da bocconiani che regolano il mercato in qualsiasi sua forma e variante .. secondo me a Eicma , mancava una moto .. tutti capaci a parlare di quelle che ci sono , io vi parlo di quella che non c' è , non nata , e magari nemmeno pensata.
La moto in oggetto per me sarebbe unaa piccola Africa Twin , magari proposta in 2 cilindrate , una 500 cc con motore cb 500 ,bicilindrico parallelo praticamente in scala 1:2 di quello in dotazione alla millona , e se proprio si vuole fare gamma una sorella intermedia di 750 cc col motore NC.. che dite .. sarò l' unico a cui piacerebbe una leggera africana  di piccola taglia divertente e dai costi di gestione e consumi ridotti per un uso quotidiano ?

Nessun commento:

Posta un commento