lunedì 28 luglio 2014

Proprio LUI , correva l' anno 1972 !!

Domenica  , si va al mercatino di Santhià , un pò di bancarelle a tema moto, un pò di paccottiglia di genere decisamente più femminile , tipo abbigliamento usato , bijotteria ecc . in modo tale che la mia compagna trovi qualcosa da guardare anzichè annoiarsi a morte. Improvvisamente quanto inaspettatamente lo vedo .. il Lui !! si si è proprio lui , e come d' incanto mi vedo proiettato in quel lontano 1972... Io , in piedi davanti , mio padre alla guida , mia mamma dietro a papà Nando con le borse della spesa ..roba da funamboli , l' altro mezzo di famiglia era il Gilera 150 sport .. la macchina  arrivò solo qualche anno più tardi , anche papà era ed è un irriducibile  a 70 anni suonati,  per problemi articolari  ha mollato la moto , ma è sempre in giro con il suo Leonardo 150 !!

Nessun commento:

Posta un commento