giovedì 21 aprile 2016

Nolan N87 .. primi 2000 km !

Eccoci qua.. a fare il punto dopo i primi 2000 km di questa prova sulla distanza di 10.000 . Sono deluso , dal fatto che con tutto il mio impegno di blogger scassapalle , no sono al momento riuscito
a riscontrare il ben che minimo difetto o aspetto da criticare su questo Nolan ! ne va della mia reputazione !  non vorrei essere scambiato per uno stamparo marchettaro e prezzolato  ma davvero ..
 più vado avanti e più mi ci trovo a mio agio con questo casco.. ma la prova dura ancora altri 8000 km .. non disperiamo , il guaio e che finita la prova probabilmente ne comprerò un paio , uno per me e uno per la mia compagna talmente mi ci trovo bene . Ho scoperto di essere troppo emozionale per commerciare in motociclette quando andavo ai mercatini con 2 moto sul furgone , e tornavo con 3 ! non solo non vendevo le mie .. ma ne compravo mediamente un altra .. alle cose mi affeziono , mi appassiono , non vorrei scoprire di essere troppo emozionale anche per fare il " tester di casco ! "
come cantava Battisti , lo scopriremo solo vivendo !!

Nessun commento:

Posta un commento