sabato 11 aprile 2015

Hayabusa .. mon amour !

Correva l' anno domini 2000.. come spesso accadeva quando passavo col tir da Alessandria , mi fermavo a curiosare alla concessionaria Suzuki  Fuorigiri , all' epoca la parte bimbo minchia in me era ancora predominante .. ficcando il naso qua e la la vidi bella , esagerata e tondeggiante come il sottoscritto che all' epoca dei fatti passava i 120 kg di peso . mi ci sedetti sopra e quel che vidi riflesso nella vetrina mi piacque , sembravamo un dipinto di Botero , ma c' era una certa armonia nelle forme, si si , sarai mia pensai .. una rapida trattativa e fissammo il prezzo in 16milioni di vecchie lire, era praticamente nuova e intonsa , con 1200 km all' attivo .. pensai a qualche benestante figlio di papà che se l' era presa per fare il figo al bar salvo poi cagarsi addosso alla prima spalancata di gas come dio comanda . Non aveva importanza di chi era stata , doveva essere mia .. era un venerdì .. sarei andato il sabato mattina a fare il contratto.
Arrivai a casa e dissi a Simona , con l' aria del bimbo sorpreso con le mani nella marmellata .. Ciao , c' è una novità , ho comprato la Suzuki Hayabusa 1300 !!
Lei mi guarda , mi sorride e mi dice .. Anch'io ho una notiziona , non mi son venute , ho un ritardo di 10 giorni . Veloci come il vento in farmacia , test di gravidanza .. positivo .. sabato mattina telefonai in concessionaria .. ragazzi , non se ne fa niente , figlio in arrivo .. poi non fù figlio , ma figlia , la mia mitica Charlyne , gli altri quando stanno per diventare papà vendono la moto , io mi limitai a non ampliare la scuderia !

Nessun commento:

Posta un commento