domenica 19 aprile 2015

Rossi, l' uomo da battere

Lunedì mattina , mi sveglio con ancora negl' occhi le immagini della splendida vittoria di Valentino , l' unica cosa che mi rattrista è la caduta di Marc. La vittoria del Rossi nazionale mi sembra ben costruita un sapiente mix di strategia e scelta delle gomme . Se lo stagionato pilota di Tavullia paga qualcosa in termini di età e freschezza rispetto allo spagnolo , riesce a compensare con l' esperienza maturata nella sua lunga carriera sia in pista che nel box.Ripeto , mi spiace davvero per Marquez , ma a quelli che diranno che avrebbe vinto se non fosse caduto , mi permetto di ricordare che i mondiali si vincono anche restando in piedi e a volte sapendosi accontentare di un secondo posto , piuttosto che di uno zero. Ora il dottore prende il largo in classifica, e chi lo tallona più da vicino è un italiano su moto italiana , cosa si può volere di più ? Certo il mondiale è poco più che all' inizio e può ancora accadere di tutto,godiamoci lo stato di grazia agonistico del motociclismo nostrano in questo  momento, piaccia o meno un dato solo resta inconfutabile in questo 2015  Valentino è ancora una volta l' uomo da battere della MotoGp! Good bike by Peio

Nessun commento:

Posta un commento